INALCO – iTOP Ker

I piani in Gres di INALCO nascono da un nuovo concetto di superficie, con una valenza universale e una versatilità capaci di dare nuovo valore al mondo del design.
iTOP ker è realizzato grazie ad un processo produttivo all’avanguardia, frutto di una ricerca che tende a soluzioni estetiche sempre nuove e che amplia la possibilità di utilizzo delle superfici. Una miscela di materie prime naturali che viene macinata ad umido, trasformata in granulato e compattata, prima di essere cotta e sinterizzata a 1200°C in forni ibridi e infine rifilata.

iTOP ker da vita ad un piano di lavoro con elevate garanzie tecniche e un ampia gamma di finiture. Ma le applicazioni di queste lastre non si limitano solo al piano di lavoro (cucina o bagno) in quanto è possibile realizzare ante, sportelli, pensili, zoccoli, tavoli, pavimenti, rivestimenti, ecc….

Si tratta di un prodotto con un’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, agli attacchi chimici, ai graffi, all’abrasione profonda e alla flessione. La tecnologia avanzata con la quale le lastre sono prodotte consente inoltre a tali superfici di essere facilmente igienizzabili, di resistere al gelo, al fuoco, alle muffe, e ai raggi UV senza alterare colori, caratteristiche e proprietà.

 

Commenti recenti
    Open chat
    Bisogno di aiuto?