Open Close

DPCM -Novembre 2020

Gentili Clienti,

il 6 Novembre è entrato in vigore il nuovo DPCM, il quale ha definito la Puglia come zona arancione, imponendo ulteriori restrizioni a quelli già esistenti. Ci sembrava doveroso informarVi  che:

  • Continuiamo a gestire l’attività di showroom solo previo appuntamento, i ns. consulenti sono a Vs. completa disposizione per trovare la giusta soluzione ed aiutarvi per qualsiasi esigenza.
  • Al vostro arrivo vi sarà misurata la temperatura e vi sarà chiesto di sanificare le vostre mani, successivamente,  indossando sempre la mascherina, potrete tranquillamente procedere con i vostri acquisti.
  • Vi ricordiamo che i nostri locali, le nostre attrezzature, i nostri mezzi vengono sanificati ed igienizzati quotidianamente con prodotti specifici, tutti ecologici e non nocivi alla salute.
  • Se preferite restare a casa o in ufficio vi ricordiamo che i nostri consulenti sono raggiungibili anche tramite Skype, tutti i contatti li trovate QUI 
  • Per quanto riguarda l’attività di carico e scarico la si effettua solo all’aperto nella parte posteriore del magazzino, tutti i corrieri devono attendere il proprio turno al di fuori dei nostri magazzini.
  • Le visite di agenti di commercio e funzionari di zona sono ancora sospese, le stesse si continueranno a tenere solo in videoconferenza.

Dobbiamo stringere ancora una volta i denti ed andare avanti rispettando le regole sperando in un prossimo futuro migliore.

Grazie

Segui il nostro canale youtube

 

EnglishFrenchItalian
Open chat
Bisogno di aiuto?