Stai cercando un pavimento o rivestimento che sia particolare, che permetta di far esalare una parete o un’intera stanza? Sei nel posto giusto.

Ci sono tantissime soluzioni come il legno, il mosaico, il gres ma oggi vi proponiamo una soluzione capace di adattarsi a qualsiasi ambiente, dal bagno alla cucina.

Stiamo parlando del gres effetto tessuto, utilizzato specialmente nei toni neutri permette di trasformare l’ambiente rendendolo più elegante e particolare, sorprendente alla vista ma anche al tatto.

Il gres è una particolare tipologia di ceramica a pasta compatta e dura che risulta impermeabile e resistente. Grazie a queste sue qualità si sottopone facilmente alle nuove tecnologie e alla stampa digitale, la quale permette di imitare le superfici di qualsiasi materiale o ricreare qualsiasi  disegno.

Il gres risulta così un materiale perfetto che combina estetica e funzionalità, impermeabilità e resistenza, parole chiavi per il bagno.

Un’alta soluzione molto apprezzata negli ultimi anni è il gres porcellanato effetto carta da parati. Un gres con la stessa funzione decorativa di una carta ma con la versatilità  e la resistenza di un gres.

Una soluzione che nasce dall’esigenza di avere meno fughe possibili, dare colore a pareti molto grandi attraverso un materiale che sia resistente e facile da pulire.

Ciò che caratterizza e che attira di questo particolare gres effetto carta è la possibilità di creare qualsiasi disegno in qualsiasi posto.

Esistono diverse tipologie estetiche, diversi disegni, stili e  colori; puoi scegliere di rivestire un’intera parete del bagno o solo il box doccia, una parete spoglia del tuo soggiorno, della tua camera o della cucina.

Per maggiori informazioni, un preventivo o per scoprire altre soluzioni adatte a te,

puoi contattarci e prendere  appuntamento con un nostro consulente esperto.

Open chat
Hai bisogno di aiuto?